Dock Menù

domenica 21 luglio 2013

Review: CND Vinylux e Scrub Fresh

IMG_7522

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di uno smalto che promette di durare una settimana! Ho questi smalti già da un bel pò, ma tra una cosa e l’altra non sono riuscita a scrivere la recensione.

Il Vinylux è uno smalto CND, marca mai provata da me prima d’ora e ammetto di esser stata un pò scettica quando si paragonava al gel (per via della durata.

Ma come si usa? Niente di così difficile!

Bisogna preparare l’unghia a questo smalto con uno “scrub”.

IMG_7525

E’ una sorta di leva smalto non aggressivo che sgrassa perfettamente le unghie preparandole all’applicazione dello smalto.

Gotcha

PicMonkey Collage

IMG_7514

Coprente dopo 2 passate, è un rosa “barbie” molto intenso e lucidissimo anche senza top coat.

Svelte suede

PicMonkey Collage2

IMG_7526

E’ un color sabbia che a prima vista sembra un pò smortino. Ed invece sulle unghie mi è piaciuto tantissimo! E’ elegante e sobrio. E’ adatto a chi non vuole o non può osare con le unghie, ma nello stesso tempo vuol stare in ordine.

Weekly Top Coat

PicMonkey Collage3

Dopo l’applicazione dello smalto si passa all’applicazione del Top Coat, che a mio parere è il miglior top coat che abbia mai provato. Lascia le unghie lucidissime e fa durare davvero tantissimo lo smalto di base. Conoscete il vinile? ecco credo che questi smalti siano formulati esattamente come esso. Sono lucidissimi!

 

In definitiva, gli smalti mi sono durati tantissimo. Sui 6/8 giorni e mi sono piaciuti davvero tanto. Se li trovate in giro acchialappateli e fateli vostri Sorriso

Prezzi

Smalto: 15,80 euro

Top coat: 17 euro

Gli smalti CND sono distribuiti dalla Ladybird House. Si possono acquistare sul loro sito e nei rivenditori autorizzati!

Clicca Qui per il sito CND
E
Qui sul sito di Ladybird House

Spero d esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 3 luglio 2013

Review: Minismalto Orly HYPE

IMG_7505

Buongiorno a tutti!

Un pò di tempo fa sono stata contattata dalla nota azienda Orly per l’invio di uno smaltino che potevo scegliere io direttamente dal sito. Ce ne erano diversi, ma fui subito colpita da questo viola “vino”. Per vederli clicca Qui. Mi contattarono come persona “amante di smalti orly” e non come blogger. Avrei dovuto postare solo la foto dello smalto indossato sulla loro fan page. Clicca Qui.

Hype n°48642

IMG_7500

Ad ogni modo ecco lo smaltino che non mi ha delusa. Devo solo dire che non è coprente nemmeno alla seconda passata, ma una volta fatte le 3 passate necessarie dura tantissimo!

Insieme allo smalto mi hanno inviato anche la base ed il top coat. Ho provato diversi oro smalti curativi e devo dire che non mi hanno mai delusa. Ho provato questo prodotto anche su atri smalti di diverso brand e l’effetto  stato lo stesso! Protezione e maggior durata!

IMG_7506

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Come al solito spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacione

Simo

Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...