Dock Menù

domenica 29 aprile 2012

⊙ Review: Palette 88 colori by Blush Professional ⊙

 DSCN4476_picnik

Buongiorno ragazze!

Eccomi qui a recensirvi una nuova palette di ombretti economica.

Sto parlando della 88 Colour Hot Earth Eyeshadow Palette” di Blush Professional.

Non so se conoscete questo brand ma è un brand economico e che offre non solo palette di ombretti, ma anche ombretti e blush o anche pennelli. Insomma un pò di tutto! Sorriso

 

DSCN4473_picnik

 

La palette è composta da 88 colori sia shimmer che opachi. Inoltre ve ne sono alcuni leggermente glitterati ed altri leggermente satinati. Un mix di roba insomma! ihihih

Da come potete vedere non ci son colori molto accesi anche se potete notare un bel giallo, un turchese e qualche rosso.

 

DSCN4478_picnik

DSCN4479_picnik

Ci son molti rosa e colo carne. Questo perchè proprio grazie a questi colori è possibile realizzare sfumature perfette. Sono presenti anche dei bronzo e dei marroni sia opachi che shimmer.

DSCN4480_picnik

DSCN4483_picnik

Le cialde son piccine. Son all’incirca come il 2 centesimi. Ma la grande vastità di colori ed il prezzo modico compensa questa “pecca”.

 

Il packaging è di una semplice palettina con scritta del marchio in fuchsia.

DSCN4471_picnik

DSCN4475_picnik

Dispone di un ampio specchio con due applicatori in spugna ai lati. Bello sì, ma quasi inutilizzabile poichè comunque la palettina è grandicella per cui lo vedo un pò scomodo!

 

La pigmentazione è ottima. Ha qualche pecca però. I colori son abbastanza polverosi (come tutte le palette economiche di questo genere che trovate su internet). Questo perchè la percentuale di talco che c’è all’interno è molto alta. Ma se siete alla ricerca di una palettina comunque economica fregatevene perchè è comunque pigmentata.

 

DSCN4489_picnik

DSCN4490_picnik

DSCN4499_picnik

DSCN4500_picnik

DSCN4503_picnik

DSCN4507_picnik

Altra nota dolente è che se prelevate i colori con pennelli a setole sintetiche il colore non viene “aggrappato” e quindi sul pennello sembra sia inesistente. Questo vale per tutti gli ombretti infatti si consiglia di usare per gli occhi solo pennelli a setole naturali (tranne quelli da eye-liner), ma con questi ombretti ho avuto molte più difficoltà. Quindi vi consiglio di usare la palettina o con applicatori in spugna o con le dita Sorriso ihihih

Prezzo: 10 euro e 49 per vederla sul sito clicca Qui

Metodi di pagamento: visa (quindi anche postepay), paypal ect.

 

Voto: 7/10

 

Ed ecco a voi qualche trucco realizzato con questa palette. Cercherò di scrivervi per pene cosa ho utilizzato per tutto il trucco nei prossimi post.

DSCN4609_picnik

DSCN4607_picnik

DSCN4612_picnik

 

Ed eccovene uno sui toni del verde.DSCN4594_picnik

DSCN4582_picnik

DSCN4580_picnik

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto.

Cosa ne pensate dei miei trucchi e di questa palettina? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto Sorriso

Bacio

Simo

Read more >>

sabato 28 aprile 2012

Review: Ceramic Effect n° 44

DSCN4230_picnik

Buonaseraa a tutti!

Oggi vi parlo di un altro ceramic effect di Layla Cosmetics.

Il colore parla da solo. E’ un rosa con un colore argentato di base. Infatti quando andrete a rimuoverlo si rimoverà prima il rosa e dopo aver “strofinato” di più toglierete anche l’argento.

 

DSCN4233_picnik

E’ uno smalto molto luminoso. Mi piace molto.

A differenza però di questa tipologia di smalti (i ceramic effect) non è lucidissimo, ma credo sia una cosa normale visto che è pieno zeppo di glitterini. Al tatto è ruvido quindi vi consiglio sempre di applicare un buon top coat.

La durata è stata abbastanza lunga, forse perchè essendo pieno di glitterini si è attaccato di di sulle unghie: circa 6 giorni!

La coprenza non è ottimale. Dovete fare 2 passate buone oppure 3 passate per avere un risultato omogeneo.

Voto: 7/10

 

DSCN4235_picnik

 

Potete trovare questo smalto ed altri colori sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto.

Vi mando un bacione

Simona

Read more >>

martedì 24 aprile 2012

••● Review: cremine di Alchimia Natura ●••

DSCN4618_picnik

 

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di alcune creme ed una maschera di Alchimia Natura.

Da quando seguo il corso professionale di make up ho imparato a “curare” la mia pelle. Ammetto la mia ignoranza nella cura quotidiana e nell’uso di creme piene di petrolati come la paraffina.

Da quando seguo il corso son molto più attenta a ciò che metto sul viso perchè ho capito che i miei brufoletti sotto pelle sono causati principalmente dalla mia mancata cura.

La mia insegnante mi ha consigliato di fare una sorta di trattamento per circa 15 giorni (ricordo che io ho la pelle grassa):

Usare la crema “a…fior di pelle” + tonico: acqua di rosmatino o di rose (come tonico) + olio di Karitè (per struccarmi e per lavarmi il viso). Ed abbandonare completamente fondotinta con siliconi e schifezze varie all’interno.

Io ci ho provato per una settimana e la mia pelle è migliorata parecchio. Inoltre sto facendo uno scrub 2 volte a settimana con un sapone specifico di Bionike (giuro che è favoloso).

 

DSCN4635_picnik

Collage di Picnik3

DSCN4646_picnik

Se applicate questa crema in poche quantità non sentirete la freschezza che invece sprigiona se ne applicate di più. E’ davvero impressionante! Sembra di applicare del “mentolo” puro! Potete tranquillamente usarla come base viso ma l’importante è farla asciugare alla perfezione se no dopo un paio d’ore iniziate a lucidarvi.

Il prezzo non è basso: 30 euro per 50 ml.

Credo che appena finirò il vasetto acquisterò questa crema perchè mi ha migliorato davvero il viso. Ovvio se uso fondi con troppi siliconi o schifezze dentro l’effetto sarò nullo.

Voto: 8/10 (solo per il prezzo)

 

Crema viso antiossidante alla Vitamina C

 

DSCN4637_picnik

 

Collage di Picnik2

DSCN4643.JPG

La vitamina C ha un alto potere “elasticizzante” ed è consigliata a chi ha la pelli normali e per chi ha macchie perchè è schiarente. Siccome (fortunatamente) non ne ho bisogno l’ho usata come base viso a mia madre e ad alcune mi compagne di accademia. Il trucco ha resistito e il viso di mia madre davvero è risultato più luminoso e con meno macchie. Per vedere il Prima & Dopo di mamma clicca Qui.

Credo che per le pelli normali sia abbastanza buona. Se cercate una crema viso giornaliera questa fa per voi.

Anche in questo caso il prezzo non è dei migliori: 32 euro per 50 ml.

Voto: 8/10 (anche questo per il prezzo)

 

Le confezioni di queste due creme sono con erogatore e non nel barattolino.

 

Maschera viso alla Canapa

 

DSCN4638_picnik

Collage di Picnik

 

DSCN4640_picnik

 

Ho provato questa maschera 3 volte senza avere risultati “favolosi”. Certo, la pelle è più morbida e riposata. Sapete quando uscite da un bagno idromassaggio o meglio ancora da un bagno turco? Ecco dopo averla applicata ed atteso i 15 minuti e dopo aver risciacquato ho avuto la sensazione di aver fatto una “sauna viso” ahahah. Credo sia una buona maschera viso anche se non mi convince al 100%. Voglio provarla ancora un pòe vi dirò tra qualche giorno.

Il prezzo in questo caso è più contenuto: 32 euro per ben 100 ml.

Voto: 6/10 (per adesso)

 

 

 

Per acquistare su Alchimia Natura andate sul loro sito e sulla destra leggete le istruzioni. Clicca Qui. Spediscono o con la posta o col corriere. Il listino prezzi è a parte. Cliccate Qui.

 

 

Ed è tutto! Avete mai provato prodotti di questo tipo? E questi stessi prodotti? Cosa ne pensate? Vi trovate con me? Ditemi la vostra con un commentino qui sotto se vi va!

Un bacio

Simona

Read more >>

lunedì 23 aprile 2012

✿ Fower Nail Art… Tutorial!!!!!!!!!!!!

DSCN4979

 

Ciao ragazze!

Scrivo un post dopo l’altro!

Questo perchè stamane ho caricato il video di un nuovo video tutoriallllllllll di nail art.

Era davvero tanto tempo che non ne caricavo uno e siccome mi avete chiesto davvero in tantissimo di farlo ho detto “va bene” e mi son messa all’opera per voi.

Eccolo qui:

 

Occorrente:

1. Base Coat protettiva e rinforzante “Tough Cookie” di Orly (ve ne parlerò presto)

2. Charisma di Zoya

3. Stampy set (io utilizzo quello della Konad ma con la spatolina in plastica dei cinesi così non mi graffia il dischetto)

4. Dischetto Mb 224 di Bundle Monster. Li potete acquistare solo su Amazon ma c’è rischio dogana! Quindi dovete capire se “il gioco vale la candela”! Clicca Qui per vedere l’inserzione.

5. Micro paiette fuchsia

6. Top coat Pics Nails. Ve ne ho parlato Qui.

 

DSCN4976

 

DSCN4978

 

Un bacio

Simo

Read more >>

Review: Ceramic Effect n° 34

DSCN4274_picnik

Buonasera ragazze!

Oggi vi parlo di uno smalto Layla Cosmetics.

Quest’azienda è rinomata soprattutto per gli smalti in quanto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho davvero tanti tanti smalti Layla anche se è davvero da poco tempo che dalle mie parti riesco a reperirli.

Gli smalti della linea”Ceramic Effect” hanno la prerogativa di levigare l’unghia. Personalmente non ho alcun tipo di problema per cui non ho potuto mai costatare il principale pregio di questi smalti.

 

DSCN4279_picnik

Lo smalto in questione è un color tortora tendente al viola. Questo perchè all’interno ha diversi micro ma dico micro glitterini rosati che danno appunto allo smalto un aspetto più lucido e particolare.

Lo smalto resta lucido per cui potete anche non applicare un top coat anche se io lo consiglio sempre perchè allunga la durata.

La coprenza non è eccelsa per cui lo smalto esige di due passata, ma credo sia nella norma.

La durata sulle mie unghie è stata di 5 giorni.

Voto: 7/10

DSCN4269_picnik

 

Potete trovare questo smalto ed altri colori sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

Vi invito inoltre ad iscrivervi alla loro pagina su facebook dove organizzano spesso concorsi e giveaway. Cliccate Qui.

 

Presto vi mostrerò altri smalti Layla così potrete avere una più ambia visione di questo brand.

Aggiungo: ma gli smalti “effetto specchio” che son appena usciti quanto sono belli???

Un bacio

Simona

Read more >>

venerdì 20 aprile 2012

Review: Artificial Sweetener By Orly

DSCN4110

Buonasera ragazze!
Oggi vi parlo del penultimo smalto della collezione “Cool Romance” di Orly. Petete vederli nell’insieme swatchati cliccando Qui.
E’ il secondo rosa della collezione anche se il primo, Prelude to a kiss, lo definirei più “salmone”. Per sapere di quale smalto parlo clicca Qui.
E’ un rosa molto delicato. Uno di quegli smalti che molti definiscono “pastello” anche se a mio avviso è di un tono più scuro del cosiddetto “pastello”. Ihihihih

rosaa

Spero si vedano i micro ma dico Micro glitterini all’interno. Ok. Perdonatemi se parlo di glitter (vi state dicendo “ma questa è scema! Dove li vede? ahahahah) ma non è uno smalto laccato, non è uno smalto uniforme. Io lo definirei un satinato. La coprenza non è ottimale ma facilmente raggiungimile con 3 passate veloci perchè l'asciugatura è rapidissima.

DSCN4099_picnik
Durata: 9 giorni pieni.
Voto: 10/10

Ultimamente mi è capitato di provare altri smalti professionali. Anche un pò più costosi rispetto agli Orly e posso dirvi che se anche molte ragazze ne parlano benissimo, sulle mie unghie e ripeto sulle Mie unghie durano solo poche ore. Sì, avete letto bene! Poche ore. Ci sono rimasta malissimo. Eppure capisco che ci son smalti che con il nostro tipo di unghia non vanno d’accordo.
Il mio consiglio è di comprare almeno uno smalto Orly per vedere come si comporta con le vostre unghie. Ovvio, esiste quasi sempre “la pecora nera” della collezione, lo smalto che fa “fetecchia” e che dura “solo poche ore”. Magari date un’occhiata alle varie review su internet prima così almeno avrete almeno il nome “dello” smalto che fa furore sulla maggior parte delle unghie! Oddio!!! S’è capito qualcosa? ahahah Fatemi sapere se il mio discorso fila!
A me questo smalto è piaciuto tantissimo! Come tutti i rosa è adatto specialmente a chi ha un incarnato che tende più al rosa che al giallo, ma per chi non nota questa piccola sottigliezza lo consiglio lo stesso! ^_^

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Come al solito fatemi sapere se avete domande o altro Sorriso
Un bacio
Simona
Read more >>

giovedì 19 aprile 2012

✿ [Occorrente] Tulip Make Up ✿

DSCN4712_picnik
Buonasera a tutti!
Eccomi qui con il mio ultimo tutorial make up!
Mi sono ispirata ai tulipani, precisamente quelli che ho piantato ad ottobre e che son usciti con le belle giornate di circa un mese fa. (Sembra sia tornato l’inverno!!!)
Questo è il trucco che vi propongo
DSCN4677_picnik
DSCN4680_picnik
DSCN4678_picnik
Occorrente:
1. Urba Decay Primer Potion in Original
2. Matitone bianco Nyx in Milk
3. Snob di Neve Make Up
Chrome yellow di M.a.c.
4. Base arancione mixata col mixing solution di Kiko da una delle palette limitate Chic Chalet sempre di Kiko
5. Magma di Neve Make Up
6. Il rosso proviene dalla palette 120 colori di Fraulein38
7. Matita nera black mania di Essence
8. Ciglia finte di kkcenterhk clicca Qui per leggere la review. + colla Duo.
8. Mascara volumizzante di Layla Cosmetics
9. Kit per sopracciglia di Essence
10. Strass in plastica rosso
11. Ombraluce di Neve Make Up
12. Blush appartenente alla palette di blush di Fraulein38.
13. Matita rossa labbra di Pupa Milano n°29
14. Ruby Woo di Mac

DSCN4700_picnik

DSCN4686_picnik

Tra tutti i prodotti che ho utilizzato mi ha colpito tantissimo il giallo di Mac ed il rosso della palettina 120 colori di Fraulein (infatti sta finendo). Son entrambi pigmentatissimi.
E poi il Rubi Woo è qualche cosa di spettacolare! Credetemi! La durata è pazzesca e la pigmentazione è altissima!
DSCN4703
Chi mi dà un consiglio??? ^_^
Secondo voi qual è tra le seguenti foto la più carina da poter mettere come “Immagine da Copertina” sulla pagina di Facebook?

DSCN4690_picnik
DSCN4735_picnik

Vi lascio ad altre foto Sorriso son venute bene quindi le inserisco lo stesso!
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!

DSCN4707_picnik

DSCN4745_picnik
DSCN4747_picnik
DSCN4748_picnik

Un bacio
Simona

DSCN4760_picnik
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...