Dock Menù

domenica 30 settembre 2012

Ciglia finte “Spider” per Halloween

DSCN6360_thumb3

Ci son marche di ciglia finte che producono davvero tanti prodotti per i trucchi un pò particolari come quello che ho svolto io. Una di queste è la Eulenspiegel.

DSCN6385_thumb1

Come leggete dal nome sono delle ciglia che voglio richiamare le ragnatele. Le ho trovate bellissime ma di difficile applicazione. Finiscono con una sorta di codina allungante.

DSCN6381_thumb1

Di difficile applicazione perchè, come potete vedere, hanno l’attaccatura molto doppia e abbastanza dura, ma è una cosa del tutto normale data la grandezza e la maestosità delle ciglia. Ad ogni modo son riuscita ad applicarle quindi basta solo avere un pò di pazienza!

DSCN6383_thumb1

DSCN6378_thumb2

Voto: 7/10. Mi piacciono anche se hanno quella piccola pecca. Le trovo davvero d’effetto e non mi ostacolano la vista!

Le trovate sul sito Locacenter, per vederle direttamente sul sito cliccate Qui.

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...