Dock Menù

martedì 8 maggio 2012

★ Review: Trattamento fortificante Tough Cookie by Orly

DSCN4870_picnik

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un trattamento fortificante di Orly che mi sta salvando le unghie.

Ho già avuto modo di provare i trattamenti di questo marchio e mi sono davvero trovata bene!

Ho provato il Nailtrition che è un vero e proprio trattamento rinforzante e antisfaldamento che però va usato senza l’applicazione di altri smalti. Clicca Qui per leggere la review.

Ho provato anche Nail Defense che può essere usato anche come base coat e che oltre a rinforzare aiuta le unghiette anche a crescere. Per leggere la review clicca Qui.

DSCN4873_picnik

Arricchito con gli estratti dell’albero
di okume, Tough Cookie® rinforza le
unghie fragili, con la tendenza a
sfaldarsi e rallenta le rotture del
tessuto cheratinico, facendo sì che
l’unghia cresca più lunga, più forte e
più liscia. Non contiene formaldeide.

 

DSCN4876_picnik

Qui potete leggere il metodo di applicazione.

Io l’ho usato sempre come base coat, quindi sotto ad ogni smalto che indosso.

Usare sempre gli smalti rovina vertiginosamente le unghie. Io facendo recensioni provo sempre smalti nuovi e non faccio mai respirare le unghie! Mannaggia!!!

Sono ormai due settimane che utilizzo questa base trasparente e vi giuro che le mie unghie sono più dure. Ovviamente ho dovuto limarle a 0 prima di iniziare il trattamento altrimenti non avrei capito se funzionava visto che la fine delle unghie sfaldate continua a spezzarsi essendo tutta rovinata.

A differenza di Nailtrition trovo questo rinforzante molto più facile da poter utilizzare visto che non son obbligata a dover utilizzare solo il rinforzante senza smalto ed io haimè non mi ci vedo proprio senza!

La differenza invece con il Nail Defense è che il Tough Cookie mi sembra molto più rapito nella sua efficacia. Ho riscontrato già dopo la prima settimana di applicazione il suo funzionamento.

Se avete le unghie rovinate buttatevi su questo prodotto che iper efficace!

Il prezzo: 5.99 euro nel formato da 9 ml,mentre 14,00 euro nel formato da 18 ml. Non è poco ma se il prodotto è davvero valido credo si faccia pagare!

Come ogni smalto Orly non contiene DBP,Formaldeide e toluene.

Voto: 10/10

Si consiglia di usare questo smalto con Cuticle Oil+ per leggere la review clicca Qui.

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto,

voi cosa ne pensate?

Un bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...