Dock Menù

giovedì 3 maggio 2012

Review: Steel your heart by Orly

DSCN4149

Buongiorno a tutti!

Prima di passare alla nuova collezione estiva di Orly (la Feel the Vibe… per vederla clicca Qui) vi parlo dell’ultimo smalto della collezione Cool Romance.

 

Collage di Picnikaa

 

E’ la pecora “nera” della collezione visto che tutti gli altri smalti son “color pastello”, o meglio almeno 2 o 3 ma non tutti secondo me.

E’ un grigio molto scuro ed è esattamente un col “pietra”. Mi dà l’impressione sia pietra laviga… quella che trovate nelle località vulcaniche, non so se avete presente.

 

DSCN4150_picnik

 

La coprenza è buona. Non ottimale perchè per avere un risultato omogeneo bisogna fare due passate.

E’ uno smalto con finish quasi opaco. Non è quindi lucido lucido.

La durata è buona come tutti gli smalti Orly. Circa 7 giorni senza top coat (non l’ho messo per non rovinare il finish quasi satinato). Ricordo che gli Orly son smalti professionali e che sulle mie unghie durano davvero tanto in media.

Tutto sommato questo smalto non mi ha colpita in modo esagerato come gli altri. Il finish ed il colore son particolari ma per quanto mi riguarda non mi ha entusiasmata!

 

Voto: 7/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Cosa ne pensae di questo smalto??? Cosa vi sembra? E avete mai provato smalti Orly?

Bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...