Dock Menù

martedì 3 aprile 2012

♥ Review: “Un romantico Pic-Nic” Le Chicche by Emanuela Biffoli ♥

DSCN3617_picnik

Buonasera ragazze!
Un mesetto fa la nota azienda
Emanuela Biffoli” mi ha inviato alcuni prodotti tra cui questo simpaticissimo set formato da:
Crema corpo, Acqua profumata, Gel doccia, sali effervescenti da bagno ed una spugna.

DSCN3616_picnik

DSCN3623_picnik

Se andate Qui e cliccate su “Le Chicche P/e 2012” potete vedere tantissime idee regalo (ed autoregalo) con design davvero molto curati e particolari. Infatti questo cestino vuol somigliare al cosiddetto cestino da “pic-nic” e posso affermarvi che le cuciture, e tutto il resto è davvero curato nei mini dettagli!

Benchè io non sia una patita del Bio, ultimamente mi ci sto avvicinando e posso dirvi che gli ingredienti di tutti questi prodotti non sono dei migliori. Abbiamo una “Paraffinum Liquidum” al secondo posto nella crema per cui può esser equiparata ad una Nivea (crema che ho abbandonato da un paio di mesi).
Ma……… siccome avevo tutti questi prodotti e siccome ho terminato da poco bagnoscuma e crema mi son detta: “ Simo, ma perchè non provi lo stesso il tutto? ”.

Collage di Picnik2224
Non c’è che dire! La crema mi ha lasciato la pelle favolosa! Tutto merito della paraffina! ihihihi. Per chi già conosce i pro ed i contro di quest’ingrediente mi capisce. La pelle risulta vellutata ma dopo un bel pò di utilizzo risulterà più secca di prima! Comunque sia il profumo di rose è davvero molto forte e tutto sommato mi sembra davvero buona!

Collage di Picnik
Acqua per il corpo. Di solito non so classificare questo prodotto perchè non è nè un profumo nè una “colonia”. ihihihi L’odore è gradevole anche se non sa veramente di rosa ma di alcol alla rosa!

Collage di Picnik33

Che dire. Il profumo è favoloso e la consistenza del gel è abbastanza liquida quindi facile da “spalmare”. Mi piace molto. Amo il suo profumo che si attacca alla pelle e svanisce dopo un bel pò di tempo!

Collage di Picnik5444

Le “fumantine” come le chiamo io. Ne ho usata solo una poichè dopo di essa il mio idromassaggio mi ha fatto “ciao ciao”. Non fanno schiuma fortunatamente e quindi si possono usare anche nell’idro. L’odore però è meno forte rispetto agli altri prodotti.

DSCN3602_picnik

Che dire! La confezione è davvero adorabile! E’ curata nei minimi dettagli. Se siete alla ricerca di idee regalo particolari buttatevi su una di queste che fate davvero bella figura!
Emanuela Biffoli con le sue “Chicche” è distribuita anche in Questo negozio on-line: clicca Qui.
Se cercate Punti vendita nelle vostre città andate nella sezione apposita sul sito. Clicca Qui.
Ed è tutto! Spero che la review vi sia stata d’aiuto e che le mie fotuzze vi siano piaciute! La prossima volta vedrete una borsa mare favolosa davvero!
E voi? cosa ne pensate?
Besos
Simona

3 commenti:

  1. Mamma mia non c'è un prodotto con un INCI decente Y_Y non acquisterò mai questi prodotti anche se amo alla follia l'odore di rose...

    RispondiElimina
  2. sn sempre stata curiosa io di provare qualche prodotto di emanuela biffoli! :DD

    RispondiElimina
  3. @dore è vero! in effetti l'INCI fa schifetto però io son dell'idea che usarli per un breve periodo non faccia male :-) e poi sarebbe bello regalarli ^_^ il cestino fa un bellissimo effetto :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...