Dock Menù

martedì 10 aprile 2012

••● Review: Jealous Much? by Orly ••●

DSCN4094_picnik

Ciao a tutte!

Eccomi qui a parlarvi della collezione Cool Romance di Orly.

Ve l’ho anticipata con la preview Qui. Avrei dovuto aggiornare il post ma siccome questi smalti son particolarmente belli e non mi va poi di fare un “articolone” che nessuno leggerebbe, eccomi qui!

 

Collage di Picnikhjh

 

E’ un bellissimo verde menta. Colore adattissimo alla primavera! Vi ho già parlato di questo smalto nel video Tutorial di Dior Croisette. Clicca Qui per vedere le foto del trucco e con gli “ingrdienti” usati e clicca Qui per vedere direttamente il tutorial in questione.

Ma torniamo alla review!

DSCN4091_picnik

 

Adoro questo smalto! Il colore non è “solito” ed è un punto di verde molto chiaro ed elegante! Non è un “Tiffany” e non è il solito verdino scemino che si vede in giro!

Una piccolissima pecca ce l’ha però. Come tutti i colori pastello di questa collezione tende a fare le cosiddette “striscioline” poichè non è comprentissimo alla prima passata e per avere un risultato omogeneo dovete far ben 3 passate. Ma siccome l’asciugatura è davvero molto rapida potete tranquillamente farle in 1 oretta! Si, ok mi direte “un’ora per mettermi uno smalto?!” ed io vi rispondo: “Sì, un’ora per mettervi uno smalto che vi dura una settimana se non di più!”.

Molte di voi mi hanno chiesto se il prezzo di questi smalti è giustificato. Si, si, si e si! Ho provato davvero molto smalti Orly e non mi hanno mai deluso! Il minimo della durata sulle mie unghie è stato 5 giorni. Quindi ragazze provate sulle vostre unghie e ditemi! Io mi trovo davvero molto bene con questo brand e trovo che per la qualità e la quantità che hanno siano il Top in quanto a prezzo!

Prezzo: 16 euro.

Voto: 8/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...