Dock Menù

lunedì 23 aprile 2012

Review: Ceramic Effect n° 34

DSCN4274_picnik

Buonasera ragazze!

Oggi vi parlo di uno smalto Layla Cosmetics.

Quest’azienda è rinomata soprattutto per gli smalti in quanto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho davvero tanti tanti smalti Layla anche se è davvero da poco tempo che dalle mie parti riesco a reperirli.

Gli smalti della linea”Ceramic Effect” hanno la prerogativa di levigare l’unghia. Personalmente non ho alcun tipo di problema per cui non ho potuto mai costatare il principale pregio di questi smalti.

 

DSCN4279_picnik

Lo smalto in questione è un color tortora tendente al viola. Questo perchè all’interno ha diversi micro ma dico micro glitterini rosati che danno appunto allo smalto un aspetto più lucido e particolare.

Lo smalto resta lucido per cui potete anche non applicare un top coat anche se io lo consiglio sempre perchè allunga la durata.

La coprenza non è eccelsa per cui lo smalto esige di due passata, ma credo sia nella norma.

La durata sulle mie unghie è stata di 5 giorni.

Voto: 7/10

DSCN4269_picnik

 

Potete trovare questo smalto ed altri colori sia sul loro store on-line cliccando Qui o nei centri rivenditori come “Idea Bellezza” o ancora nelle profumerie rivenditrici.

Vi invito inoltre ad iscrivervi alla loro pagina su facebook dove organizzano spesso concorsi e giveaway. Cliccate Qui.

 

Presto vi mostrerò altri smalti Layla così potrete avere una più ambia visione di questo brand.

Aggiungo: ma gli smalti “effetto specchio” che son appena usciti quanto sono belli???

Un bacio

Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...