Dock Menù

lunedì 23 aprile 2012

✿ Fower Nail Art… Tutorial!!!!!!!!!!!!

DSCN4979

 

Ciao ragazze!

Scrivo un post dopo l’altro!

Questo perchè stamane ho caricato il video di un nuovo video tutoriallllllllll di nail art.

Era davvero tanto tempo che non ne caricavo uno e siccome mi avete chiesto davvero in tantissimo di farlo ho detto “va bene” e mi son messa all’opera per voi.

Eccolo qui:

 

Occorrente:

1. Base Coat protettiva e rinforzante “Tough Cookie” di Orly (ve ne parlerò presto)

2. Charisma di Zoya

3. Stampy set (io utilizzo quello della Konad ma con la spatolina in plastica dei cinesi così non mi graffia il dischetto)

4. Dischetto Mb 224 di Bundle Monster. Li potete acquistare solo su Amazon ma c’è rischio dogana! Quindi dovete capire se “il gioco vale la candela”! Clicca Qui per vedere l’inserzione.

5. Micro paiette fuchsia

6. Top coat Pics Nails. Ve ne ho parlato Qui.

 

DSCN4976

 

DSCN4978

 

Un bacio

Simo

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...