Dock Menù

martedì 20 marzo 2012

✿ Review: Flower Lens by Lens Village ✿

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un paio di lenti a contatto koreane!
Come molte di voi sapete questo tipo di lente non è controllato dall’Unione Europea e siccome proviene appunto dalla Korea il pacco potrebbe essere bloccato dalla dogana. Personalmente non mi è mai capitato che mi bloccassero il pacco (facciamo le cornaaa) e come al solito devo fare una premessa per quanto riguarda dogana/pacchi internazionali.
Secondo me, dovete sempre vedere se vi conviene. Se un determinato prodotto lo paghereste il doppio in un negozio europeo e con tutto lo sblocco dogana (sempre introno ai 12 euro) continuereste a risparmiare, allora secondo me vi conviene ordinare all’estero con il rischio dogana! Io di solito faccio così. Vedo se il gioco vale la candela.
Torniamo alla review!
Le lenti a contatto che seguiranno provengono dal sito “Lens Village”. Sito che vende SOLO lenti a contatto a prezzi davvero convenienti! Tenete in considerazione inoltre che le donne asiatiche ne fanno un grande uso per i loro occhi piccoli!

DSCN3733_picnik

Questa lente in particolare è la “Flower Pink 14.8mm”. Clicca Qui per vederla sul sito.
Vi lascio qui la scheda tecnica:
Price: $19.50
SKU: FlowerPink
Brand: Dueba
Weight: 0.10 KGS
Usually ship in 2-3 working days
Shipping: Calculated at checkout
 
L’unica cosa negativa per quanto mi riguarda è che non sono comprensive di porta lenti, ma la cosa è al quanto raggirabile poichè basta andare da un ottico e acquistarle a pochissimo.

Collage di Picnik

Credo che le reviews di lenti a contatto siano molto utili poichè la maggior parte delle lenti non si capiscono se non indossate!
Altra cosa che devo dirvi è che potete acquistarle anche graduate!
Considerate inoltre che un paio di lenti a contatto di questo tipo può durare fino ad 1 anno. Cosa impossibile tra le lenti a contatto che troviamo dagli ottici (me ne son girata 3 e mi hanno detto “massimo 2 settimane”).

DSCN3717_picnik

Comunque sia non mi hanno dato fastidio. Si applicano facilmente e non sono enormi come quelle da Manga che solitamente arrivano a 17 mm.
Lens Village è anche su Facebook. Clicca QUI per visionare la pagina se ti va.
Sono stravaganti, ma non stonano nel complesso quindi ci potete anche uscire a mio parere! W la primavera! ^_^
E voi? avete mai provato lenti a contatto korane???
Cosa ne pensate?

Bacio
Simo

7 commenti:

  1. Io volevo prendere queste :
    http://www.lensvillage.com/dollyeye-violet-lens-eos-v209lb/

    Secondo te sono grandi grandi?!? perchè vedo come misura che sono un attimo più piccole delle tue..
    Mah visto che ho anch'io gli occhi verdi non vorrei che mi risultasse quell'effetto lì, cioè che si vede il pezzo di verde in mezzo XD

    Cmq sei sempre bravissima :)

    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa review, io le ho prese da poco e sono in attesa che arrivino, le ho pagate 13 euro circa comprese s.s. e sono viola=) tu queste quanto le hai pagate?

    RispondiElimina
  3. ciao Elisa :-) alloraaaaaaaa secondo me è meglio che si vede un pezzettino di verde che non riesci a vedere! perchè ho visto in più recensioni che ci son alcune lentine che hanno un raggio troppo piccolo e l'iride non vede bene ^_^ cmq secondo me son buone... di solito i mm che vedi son il raggio esterno... io ad esempio ho anche quelle marroni (vedi il post + sotto col trucco con occhi castani) e quelle son 17 mm e son effetto manga :-) uhuhuh un bacionissimo e grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi ho visto quelle marroni ma sono enormi..Manga proprio XD
      ma dici che veramente nn ci si vede?!?
      UH?!?!
      Come mai?!?!
      Grazie stella!!!!
      un bacione

      Elimina
  4. @ary grazie cara :-*** belle violaaa :-) e ce l'ho della pinkyparadise :-D son stupende! queste qui stanno 19 dollari circa.... l'ho scritto nel post :-D me le hanno inviate per recensirle... le ho scelte io ovviamente :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...