Dock Menù

lunedì 3 gennaio 2011

Make Up Turchese / Capodanno

Ciao a tutte!!!
Prima di tutto voglio augurarvi un FELICISSIMO 2011!!!
E voglio farvi vedere che make up mi son fatta a Capodanno!
Purtroppo non ho potuto filmare...ma vi spiego in dettagli cosa ho utilizzato e come!
^_^
Cosa ho utilizzato: 
  1. Eye Dust della Sleek make up ( pigmenti turchesi) il loro nome è: "Jet Set"! 
  2. Pigmenti della Collection 2000 dazzle me colore: Mystery (comprati sul sito della MyBodySoul)---->ne comprerò altri!!! sono bellissimi!

     

    3.  Beauty uk glitter in polvere colore: BKU4 Turchese

    4.  Ciglia finte KIko + Colla DUO

    5.Eyeliner essence 100% splash-proof eyeliner pen- colore nero

    6. Matita occhi ESSENCE col.11 cool breeze

    7 Applicazioni per Nail Art + colla DUO 



    Come:

    Allora per prima cosa ho messo l'ombretto in polvere turchese della Sleek Make Up su tutta la palpebra mobile...Poi ho messo nell'angolo esterno i pigmenti Collection 2000 dazzle me colore Mystery e sono andata a sfumarlo con un pennellino da sfumatura facendo una sorta di coda verso l'esterno e sfumandolo anche verso l'interno (verso il turchese chiaro). 
    A questo punto ho preso i glitterini turchesi della Beauty uk e li ho attaccati verso l'angolo interno dell'occhio con un pò di crema per glitterini...se non ne avete vi basta un pò di Labello per attaccarli^_^ 
    Ho preso la matita n° 11 della Essence e l'ho messa nella parte inferiore dell'occhio...sia dentro che fuori! 
    Ho applicato le ciglia finte con la colla Duo e sopra ho applicato l'eyeliner nero della Essence per non far vedere il distacco della riga nera delle ciglia finte ^_^
    Infine sempre con la colla Duo ho applicato gli stass e le stelline per nail art ^_^
    Ho messo poi un blush che va sul rosa chiaro ed un velo di lucidalabbra visto che gli occhi erano molto appariscenti ^_^
    Spero di esser stata chiara :-) e soprattutto UTILE per un vostro futuro make up ^_^
    un bacio a tutte e vi lascio alle fotuzze ^_^ e BUON 2011








    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.
    Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I do not have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

     


     

     

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...